Archivio Docenti anno 2016

23 Dic 16 - Circ.n.94 Sospensione ricevimento genitori-secondaria

Circ.n.94 Sospensione ricevimento genitori-secondaria

22 Dic 16 - Circ. n. 93 Rilevazione dei Docenti neo-assunti ai fini formativi – A.S. 2016/2017

20 Dic 16 - Circ.n.92 Incontro classi parallele – cambio data –

20 Dic 16 - Circ.n.91 promemoria iscrizioni

19 Dic 16 - Circ.n.90 Adesione al Progetto Teatro a scuola

Circ.n.90 Adesione al Progetto Teatro a scuola

16 Dic 16 - Circ.n.89 Calendario incontri di educazione affettività

Circ.n.89 Calendario incontri di educazione affettività

16 Dic 16 - Consegna consigli orientativi ai genitori

Consegna consigli orientativi ai genitori

14 Dic 16 - Circ. n. 88 Cessazioni dal servizio personale Docente Educativo e ATA con decorrenza 1.9.2017

13 Dic 16 - Circ. n. 86 Periodo di formazione e prova per i docenti neo-assunti – Apertura dell’ambiente di formazione INDIRE

13 Dic 16 - Circ.n.85 Invio prospetto incarichi

13 Dic 16 - Circ.n.84 Modifica calendario attività funzionali scuola secondaria di 1°

7 Dic 16 - Circ. n. 83 Riapertura termini Permessi per diritto allo studio anno solare 2017

6 Dic 16 - Circ.n.82 Interventi di educazione ambientale – Olmo

Circ.n.82 Interventi di educazione ambientale – Olmo

6 Dic 16 - Circ. n. 81 – Carta del docente – istruzioni operative

2 Dic 16 - Circ.n.80 Modalità organizzative sciopero 12 DIC.

1 Dic 16 - Circ.n.79 Sciopero del 12 dicembre 2016

28 Nov 16 - Circ.n.78 Orario ricevimento secondaria-RETTIFICA

Circ.n.78 Orario ricevimento secondaria-RETTIFICA

25 Nov 16 - Circ.n.77 Corso formazione somministrazione farmaci – nominativi accettati.

24 Nov 16 - Circ.n.76 Programmazioni annuali

11 Nov 16 - Circ.n.59 Riunione Team Innovazione

10 Nov 16 - Convocazione Consiglio di Istituto

Convocazione Consiglio di Istituto

8 Nov 16 - Circ.n.58 Modalità organizzative sciopero 14 nov.

8 Nov 16 - Circ.n.57 Incontro orientamento

Circ.n.57 Incontro orientamento

7 Nov 16 - Circ. n. 56 Permessi per diritto allo studio anno solare 2017 – Indicazioni operative

7 Nov 16 - Circ.n.55 Consigli di interclasse novembre

7 Nov 16 - Circ.n.54 Consigli di intersezione di novembre

7 Nov 16 - Circ.n.53 Sciopero del 14 novembre 2016

7 Nov 16 - Circ.n.52 Adesione corso somministrazioni farmaci

4 Nov 16 - Circ.n.51 Fuori di banco

Circ.n.51 Fuori di banco

3 Nov 16 - Circ.n.50 Disponibilità effettuazione ore eccedenti per esigenze varie

3 Nov 16 - Circ.n.48 Rettifca calendario scolastico 2016.17

31 Ott 16 - Circ.n.47 Formulazione orario ricevimento secondaria

28 Ott 16 - Circ.n.45 Linee guida presentazione progetti

27 Ott 16 - Circ.n.44 Sciopero del 4 Novembre 2016 Modalità organizzative

25 Ott 16 - Circ.n.43 Segnalazione problematiche laboratori informatica

25 Ott 16 - Circ.n.42 Sciopero SGB del 4 novembre 2016

25 Ott 16 - Circ.n.41 Verbali Collegio Docenti di settembre

20 Ott 16 - Circ.n.40 Convocazione collegio Doc 27 OTT. 2016

20 Ott 16 - Circ.n.39 Disponibilità incarico funzione strumentale

20 Ott 16 - Circ.n.38 Modifica orario convocazione consigli di classe – OTTOBRE

19 Ott 16 - Circ.n.37 Progetto interculturale di educazione alla pace e ai diritti umani

Circ.n.37 Progetto interculturale di educazione alla pace e ai diritti umani

18 Ott 16 - Circ.n.36 Convocazione consigli di classe – OTTOBRE

18 Ott 16 - Circ.n.35 Nomine docenti coordinatori classe

18 Ott 16 - Circ.n.34 Progetto consiglio comunale dei ragazzi

Circ.n.34 Progetto consiglio comunale dei ragazzi

17 Ott 16 - Circ.n. 33 docenti assemblea – 19 ottobre 2016

14 Ott 16 - Circ.n.32 Modalità organizzative sciopero 21ott.

13 Ott 16 - Circ.n.31 Indicazioni operative ass. sind. SNALS 19.10.2016

Circ.n.31 Indicazioni operative ass. sind. SNALS 19.10.2016

12 Ott 16 - Circ.n. 30 Riunione dipartimento – cambio data

11 Ott 16 - Circ.n. 29 Sciopero comparto scuola UNICOBAS 21 ottobre 2016