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Modulistica DOCENTI

ATTENZIONE !

La modulistica da adoperare è ESCLUSIVAMENTE quella presente on-line e raggiungibile dall’applicazione “Classeviva”.

NON è necessario stampare il modulo, NE’ inviarlo alla Segreteria del Personale, in quanto l’inoltro è AUTOMATICO.

La procedura per la compilazione e l’invio è la seguente:

  1. Accedere all’applicazione Classevivacon le consuete credenziali;
  2. Scegliere il Menu del Docente;
  3. Scegliere la voce Modulistica;
  4. Scegliere il modulo da compilare, eventualmente aiutandosi con la funzione Cerca;
  5. Dopo aver compilato INTEGRALMENTE il modulo in TUTTE le sue parti, cliccare sul pulsante in basso Invia.
  6. NON è necessario firmarlo, in quanto le credenziali adoperate per accedere al portale e le procedure di inoltro telematico costituiscono già di per sè una firma digitale sufficiente a garantire l’originalita e l’immodificabilità dell’atto.

Si riceverà quindi sul proprio account di posta una email di conferma da parte del sistema, mentre la Segreteria riceverà il modulo direttamente all’interno dell’applicazione “Segreteria Digitale”.

Solo in caso di indisponibilità tecnica del portale web di Classeviva è eccezionalmente possibile utilizzare ancora quelli presenti su questa pagina, che comportano per la Segreteria un maggiore lavoro di gestione.

 

Dichiarazione sostitutiva di certificazione - Autocertificazione
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MP-DOC-01-domanda di assenza-3
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MP-DOC-02-allegato assenza per congedo parentale
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MP-DOC-03-dichiarazione partecipazione formazione
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MP-DOC-04-richiesta partecipazione assemblea sindacale
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MP-DOC-05-permesso orario
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MP-DOC-06-diritto allo studio
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MP-DOC-07-richiesta ferie durante attività didattica
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MP-DOC-08-richiesta benefici legge 104
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MP-DOC-09-richiesta permesso legge 104
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MP-DOC-10-comunicazione mensile permessi legge 104
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MP-DOC-11-domanda di cambio orario
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