Archivio anno 2019

20 Dic 19 - Circ.n.118 Calendario incontri continuità scuola primaria – secondaria di I grado

20 Dic 19 - Circ.n.117 Screening DSA-primaria

19 Dic 19 - Auguri di Natale della Dirigente (clicca qui)

18 Dic 19 - Circ.n.115 Somministrazione test – La scuola fa bene a tutti

18 Dic 19 - Circ.n.114 Progetto BenEssere – monitoraggio esigenze.

17 Dic 19 - Circ.n.113 Rinnovo certificazioni di disabilità e nuove segnalazioni.

17 Dic 19 - Circ.n.112 Prospetto riassuntivo uscite didattiche 2019-2020

17 Dic 19 - Circ. n. 111 Piano di formazione docenti neoassunti – Laboratori Visiting– invio nota USR.

Docenti neoassunti

16 Dic 19 - Auguri…dall’altra parte del mondo

Scuola secondaria

16 Dic 19 - Concerto di Natale scuola secondaria di Maerne

16 Dic 19 - Informativa privacy famiglie infanzia

Genitori degli alunni della scuola dell’infanzia iscritti per la prima volta

16 Dic 19 - Corso pomeridiano di avviamento alla pratica sportiva

Genitori scuola secondaria

13 Dic 19 - Circ. n. 110 Cessazioni dal servizo del personale docente, educativo e ATA con decorrenza 01/09/2020 – trasmissione DD.MM. e nota MIUR

13 Dic 19 - Concerto di Natale

Genitori scuola secondaria sede di Maerne

13 Dic 19 - Menù dal 16 al 20 dicembre 2019.

Scuola dell’infanzia e primaria.

13 Dic 19 - Circ.n.109 Concerto di Natale

13 Dic 19 - Circ.n.108 Ripristino google-suite

13 Dic 19 - Concerto dell’Istituto Comprensivo G. Matteotti

12 Dic 19 - Circ.n.107 Invio piano annuale visite guidate

12 Dic 19 - Applicazione Scuola in Chiaro QR code

12 Dic 19 - Circ.n.106 Applicazione Scuola in Chiaro QR code

10 Dic 19 - AVVISO Pubblicazione Bando DDG 2200 DEL 6.12.2019-Bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie

10 Dic 19 - Scuola dell’infanzia, primaria e secondaria

Pieghevoli di presentazione

10 Dic 19 - Incontri informativi iscrizioni

9 Dic 19 - Menù dal 9 al 13 dicembre ‘19.

Scuola dell’infanzia e primaria

9 Dic 19 - Lab. teatro Giorno della memoria-ultime date

Genitori scuola secondaria

9 Dic 19 - Circ.n.105 Invio piani personalizzati somminstrazione farmaci integraz.

6 Dic 19 - Circ.n.104 Lavori palestre – rettifica calendario interventi

6 Dic 19 - Circ.n.103 Monte ore progetti

6 Dic 19 - Circ.n.102 Recupero matematica

6 Dic 19 - Open day scuola dell’infanzia (clicca qui)

6 Dic 19 - Open day scuola Primaria (clicca qui)

6 Dic 19 - Open day scuola Secondaria di primo grado (clicca qui)

6 Dic 19 - Circ.n.101 Progetto legalità: “Mi chiamo Giovanni”

3 Dic 19 - Modalità organizzative sciopero ATA 11/12/19

3 Dic 19 - Circ.n.100 Modalità organizzative sciopero ATA 11 dicembre 19

3 Dic 19 - Prove concerto Coro Natale 2109

Genitori alunni indirizzo musicale

2 Dic 19 - Circ.n.99 Convocazione NIV-modifica documento di valutazione

2 Dic 19 - Circ. n. 98 Piano di formazione docenti neoassunti – Laboratori Visiting– invio nota USR

2 Dic 19 - Presentazione scuola dell’infanzia

Presentazione scuole infanzia 2020-2021

2 Dic 19 - Presentazione scuola primaria

Presentazione scuola primaria

2 Dic 19 - Presentazione Scuola Secondaria

28 Nov 19 - Ripristino ingresso scuola secondaria di Olmo

28 Nov 19 - Circ.n.97 Consigli di classe dicembre 2019

27 Nov 19 - Colloqui pomeridiani secondaria

27 Nov 19 - Incontri informativi iscrizioni 2020-2021

27 Nov 19 - Open day infanzia

27 Nov 19 - Open day primaria

27 Nov 19 - Open day scuola secondaria

27 Nov 19 - Iscrizioni A.S. 2020-21

26 Nov 19 - Circ.n.96 Sospensione sciopero del personale ATA del 27 novembre

26 Nov 19 - Circ.n.95 Sciopero 29 novembre-precisazioni

26 Nov 19 - Foto dal Kenia (clicca qui)

26 Nov 19 - Circ.n.94 Sopralluoghi plessi

26 Nov 19 - Circ.n.93 Convocazione team digitale

25 Nov 19 - Circ.n.92 Avvio progetto yoga educativo – infanzia Rodari

25 Nov 19 - Circ.n.91 Colloqui pomeridiani secondaria

25 Nov 19 - Avvio progetto yoga educativo

Genitori scuola dell’infanzia “G. Rodari”

25 Nov 19 - Menù dal 25 al 29 novembre 2019.

Scuola dell’infanzia e scuola primaria.

20 Nov 19 - Circ.n.90 Lavori palestre – sospensione attività educ. motoria

20 Nov 19 - Modalità organizzative sciopero 29 novembre 19

20 Nov 19 - Circ.n.89 Modalità organizzative sciopero 29 novembre

20 Nov 19 - Circ.n.88 Iscrizioni A.S. 2020-21

18 Nov 19 - Circ.n.87 Avvio progetti

18 Nov 19 - Circ.n.86 Elezioni CCdR

18 Nov 19 - Circ.n.85 Sciopero ATA 27 novembre-differito

18 Nov 19 - IPLA-matematica 19-20

Genitori alunni scuola secondaria

18 Nov 19 - Menù dal 18 al 22/11/2019.

Scuola dell’infanzia e primaria.

18 Nov 19 - Modalità organizzative sciopero 27 novembre 19

18 Nov 19 - Circ.n.84 Modalità organizzative sciopero ATA

15 Nov 19 - Ringraziamento iniziativa #io leggo perché

15 Nov 19 - Lezione concerto