Archivio Comunicazioni anno 2022

6 Giu 22 - Circ.n.358 Orari Collaboratori Scolastici dal 13 al 17 giugno 2022

31 Mag 22 - Circ.n.355 Ferie estive personale A.T.A.

29 Apr 22 - Circ.n.318 Corso inclusione collaboratori scolastici

27 Apr 22 - Circ.n.313 Richiesta ferie personale ATA

22 Apr 22 - Circ.n.305 Elezioni per il rinnovo dell’assemblea dei delegati del fondo scuola espero

28 Gen 22 - Presenza alunni in elenco al test per il Covid.

A tutti i genitori e ai docenti

25 Gen 22 - Circ.n.201 Certificazione per la riammissione a scuola casi Covid e simili.

Genitori e tutto il personale