Festa di fine anno Scuola Primaria “N. Sauro” Maerne

Svolgimento delle attività di fine anno previste per la giornata del 6 Giugno nella scuola primaria di Maerne. Nella mattinata tutte le classi saranno impegnate in attività sportive con la collaborazione delle società che hanno seguito gli alunni nel corso dell’anno nel progetto “PIU’ SPORT A SCUOLA” e, a seguire, si accoglieranno i genitori.

Con la presente si informano le famiglie in merito allo svolgimento delle attività di fine anno previste per la giornata del 6 Giugno nella scuola primaria di Maerne. Nella mattinata tutte le classi saranno impegnate in attività sportive con la collaborazione delle società che hanno seguito gli alunni nel corso dell’anno nel progetto “PIU’ SPORT A SCUOLA” e, a seguire, con le modalità indicate nello schema, si accoglieranno i genitori. Per conoscere i dettagli:

Programma_festa_fine_anno_Primaria_Maerne
Titolo: Programma_festa_fine_anno_Primaria_Maerne (0 click)
Etichetta:
Filename: programma_festa_fine_anno_primaria_maerne.pdf