Giornata Europea delle Lingue 2022 (clicca qui)

Menzione speciale agli alunni delle ex classi 2^B e 2^C scuola secondaria di I° grado

Le classi 2^B e 2^C della scuola secondaria di I° grado (attuali 3^B e 3^C) hanno partecipato alla  Giornata Europea delle Lingue 2002. Il tema proposto era: “Le lingue per una cultura democratica”. Gli studenti erano invitati a predisporre un breve testo di benvenuto in tutte le lingue presenti nel nostro istituto descrivendone le caratteristiche, gli indirizzi di studio e le discipline nonchè le attività extracurricolari e i progetti salienti, tenendo presente che i destinatari ideali potevano essere tutti i loro pari provenienti da altri Paesi del mondo in visita all’Istituto.

Ecco i lavori predisposti:

– Classe 3^B: link https://view.genial.ly/6295d09ff3261b00176c25f9/presentation-giornata-delle-lingue

– Classe 3^C:

Nuestra escuela se presenta...
Titolo: Nuestra escuela se presenta... (0 click)
Etichetta:
Filename: nuestra-escuela-se-presenta.pdf