AUGURI DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA

palla_natale

AUGURI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO A TUTTI I DOCENTI, AL PERSONALE NON DOCENTE, ALLE FAMIGLIE E AI RAGAZZI,

Porgo a tutti voi i più affettuosi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Vi ringrazio tutti per l’intelligenza, la determinazione, la passione con cui mi sostenete nel compito di Dirigente Scolastico.
Questo rapporto, vissuto nel rispetto reciproco, è per me motivo di soddisfazione e di gioia.
A voi tutti, dunque, il mio ringraziamento per la collaborazione, la fiducia, la stima e l’affetto che mi avete manifestato.
Che questo Natale e il Nuovo Anno porti nelle vostre famiglie e nel vostro cuore tanta serenità.
Con la speranza che la nostra Scuola consegua obiettivi significativi per la formazione della persona e per affrontare le sfide che la società complessa ci pone quotidianamente.
Vi giunga il mio cordiale abbraccio e l’augurio per tutti voi di radiose prospettive, di rinnovati impegni.
Aggiungo l’augurio che il 2014 sia un anno migliore i quello che si sta chiudendo ciascuno ha più di un motivo suo per sperare in un futuro migliore sono sicuro che l’anno nuovo portera’  a tutti quanti di meglio si possa sperare.
Colgo l’occasione er ringraziare i genitori, in particolare modo la Presidente del Consiglio d’Istituto,per l’apporto culturale, di stima ed il sostegno mostrato verso la nostra Istituzione;
i docenti e il personale dell’Istituto per la professionalita’ ed il senso del dovere sempre dimostrati;
gli alunni tutti, dai piccoli di 3 anni ai ragazzi di 14 che con il loro entusiasmo e la tanta energia ci danno la forza di portare avanti il nostro compito di educatori.
Credo che la nostra scuola e ciascuna delle nostre famiglie si meriti il meglio.
Un abbraccio e un sentito grazie a tutti.

Marisa Zanon