Circolare n. 488 – Adesione ai laboratori di Teatro e Costruzione Scenografie teatrali

Adesione ai laboratori di Teatro e Costruzione Scenografie teatrali.

Al fine di conoscere i potenziali aderenti alle attività teatrali di Maerne, si trasmette ai genitori degli alunni delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di 1º grado di Maerne il modulo di adesione ai laboratori di Teatro e Costruzione Scenografie Teatrali che si svolgeranno presso la sede di Maerne: – LABORATORIO TEATRALE: prof.ssa Liana Rossato, prof.ssa Adriana Pizzati, prof.ssa Albarosa Artico Dal 21 febbraio a giugno 2013 (giovedì), dalle ore 14.00 alle ore 16.00. – LABORATORIO COSTRUZIONI SCENOGRAFICHE TEATRALI: Prof. E. Rossini Da aprile a maggio 2012 (giovedì), dalle ore 14.00 alle ore 16.00.