Circolare n. 672 – Questionario

Questionario anonimo su alcool sostanze e tabacco per i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado, plessi di Maerne, Olmo e di Martellago, da restituire entro mercoledì 24 aprile.

Si comunica ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado, plessi di Maerne, Olmo e di Martellago, che giovedì 18/04/13 gli alunni porteranno a casa un questionario anonimo su alcool sostanze e tabacco, di cui vi raccomandiamo la compilazione e la restituzione, sempre tramite i vostri figli e in busta chiusa, entro mercoledì 24 aprile, all’insegnante della prima ora.
Il questionario nasce per iniziativa del Servizio Educazione e Promozione della Salute dell’ULSS 13 di Mirano, del Comune di Martellago, della cooperativa Medialuna e degli Istituti Comprensivi “C. Goldoni” di Martellago e “G. Matteotti” di Maerne.
Questa raccolta di informazioni conclude un percorso di conoscenza cominciato con i questionari rivolti ai vostri figli nel corso di questo anno scolastico 2012-2013.
I dati raccolti dai questionari anonimi saranno usati per conoscere meglio il nostro territorio e le persone che lo vivono, in modo tale da cercare di migliorare i servizi offerti e di rispondere più adeguatamente ai bisogni emergenti.
Per prendere visione della circolare n. 672 del 18 Aprile 2013:

Circolare_672_genitori_questionario_sostanze
Titolo: Circolare_672_genitori_questionario_sostanze (0 click)
Etichetta:
Filename: circolare_672_genitori_questionario_sostanze-2.pdf