Home > Covid-19 informazioni per la scuola

Covid-19 informazioni per la scuola

ANNO SCOLASTICO 2022-2023

COVID-19 – Chiarimenti del 5 ottobre sulla gestione dei casi e dei contatti stretti scolastici (clicca qui)

Allegato alla Circ.n.24 “Indicazioni strategiche per la mitigazione delle infezioni da Sars-CoV-2 in ambito scolastico” (clicca qui)

Circ.n.08 Trasmissione del vademecum-indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 (clicca qui)

Nel file denominato “04 Vademecom covid a.s.22-23” sono presenti delle tabelle esplicative (clicca qui).

___________________________

ANNO SCOLASTICO 2021-2022

Circ.n.288 Trasmissione decreto ministeriale n. 82 del 31 marzo 2022 – piano scuola 2021-2022 (clicca qui)

Circ.n.282 Invio nota MI 410 del 29.3.2022 aggiornamento delle modalità di gestione dei contatti con casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 (clicca qui)