Fraternizziamo!

Le classi 3^E e 3^F della scuola Secondaria di 1^ grado di Olmo e le classi 4^C e 4^D della scuola Primaria Sauro Maerne, che si sono attivate, allestendo spettacoli teatrali, nella raccolta fondi per le scuole terremotate dell’Emilia, in particolare per l’I.C. “Soliera” di Soliera Modena parteciperanno il 30 aprile 2013 ad un viaggio di istruzione a Soliera.
La partenza dalle rispettive scuole è prevista per le ore 7.00 e rientro ore 20.00.

L’Istituto ospitante ha organizzato per gli alunni della Secondaria dei giochi in palestra (portare tuta e scarpe) e una visita a Modena con un docente che farà da guida.
Per gli alunni della primaria sono previste altre attività, giochi e un’uscita a Carpi.
Il Comune di Soliera offrirà agli alunni e agli accompagnatori un pasto caldo, chi vuole può portarsi la merenda.

Fraternizziamo_27-04-2013
Titolo: Fraternizziamo_27-04-2013 (0 click)
Etichetta:
Filename: fraternizziamo_27-04-2013.pdf