Spettacolo “Storia di un ritorno”

Gli insegnanti e gli alunni della classe 5° A t.p. della Scuola Primaria “N. Sauro” di Maerne propongono una rappresentazione teatrale di fine anno e di fine ciclo scolastico.
Il percorso didattico si è ispirato alla mitologia e agli eroi dell’antica Grecia.
Il programma di Storia è stato integrato con gli obiettivi delle aree educazionali riferite ad Arte e Immagine e Musica.
Lo spettacolo intitolato: “STORIA DI UN RITORNO” verrà presentato il giorno Mercoledì 5 Giugno 2013 presso l’auditorium dell’Istituto “G. Matteotti” di Maerne.
In base alle norme di sicurezza, la rappresentazione è riservata a genitori, parenti e amici degli alunni interessati.

Gli insegnanti e gli alunni della classe 5° A t.p. della Scuola Primaria “N. Sauro” di Maerne propongono una rappresentazione teatrale di fine anno e di fine ciclo scolastico.

Locandina_teatro_Primaria_Maerne_12-13
Titolo: Locandina_teatro_Primaria_Maerne_12-13 (0 click)
Etichetta:
Filename: locandina_teatro_primaria_maerne_12-13.pdf