Progetti AZIONE CL@SSI 2.0 e AZIONE LIM IN CLASSE

L’Istituto “G. Matteotti” ha avanzato la candidatura per AZIONE CL@SSI 2.0 con la presentazione di un progetto “IDEA 2.0” per il prossimo Anno Scolastico 2013-2014, che è stato approvato dal Collegio dei Docenti e inoltrato dal Dirigente Scolastico all’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto. Sempre in riferimento allo stesso Avviso, il Collegio dei Docenti ha avanzato la candidatura per “AZIONE LIM IN CLASSE” per l’installazione di n° 3 kit LIM per il prossimo Anno Scolastico 2013-2014.

Si comunica che, in riferimento all’Avviso relativo alle azioni previste dall’Accordo ai sensi dell’art. 9 del decreto legislativo 28 agosto 1997 n. 281, tra il Governo e le Regioni concernente la diffusione nelle scuole di ogni ordine e
grado dei progetti e delle azioni di innovazione didattica, del 25 luglio 2012, l’Istituto “G. Matteotti” ha avanzato la candidatura per AZIONE CL@SSI 2.0 con la presentazione di un progetto “IDEA 2.0” per il prossimo Anno Scolastico 2013-2014, che è stato approvato dal Collegio dei Docenti e inoltrato dal Dirigente Scolastico all’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto.
Nel caso in cui l’Ufficio Regionale approvasse il progetto proposto, è stata individuata la classe 1° B del prossimo A.S. 2013-2014 della Scuola Secondaria di 1° grado di Maerne come Classe 2.0.
Nel caso in cui l’Ufficio Regionale approvasse la candidatura, sono state individuate le seguenti classi:
– Classe 1° A della Scuola Secondaria di 1° grado di Maerne
– Classe 1° F della Scuola Secondaria di 1° grado di Olmo.
– Classe 5° D della Scuola Primaria di Maerne.
Per prendere visione della Sintesi del progetto “IDEA 2.0”:

Sintesi_Idea_2.0
Titolo: Sintesi_Idea_2.0 (0 click)
Etichetta:
Filename: sintesi_idea_2-0.pdf