Iscrizioni a.s.2023-2024 – Incontri informativi (clicca qui)

Tutti i genitori interessati all’iscrizione per l’a.s.2023-2024

Clicca nel file sottostante per prendere visione della locandina

Locandina iscrizioni a.s. 2023-24
Titolo: Locandina iscrizioni a.s. 2023-24 (0 click)
Etichetta:
Filename: locandina-iscrizioni-a-s-2023-24.pdf
Dimensione: 1 MB

ISCRIZIONI A.S.2023-2024

SCUOLA DELL’INFANZIA                   SCUOLA PRIMARIA                 SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Gentili genitori

in vista dell’apertura delle iscrizioni alla scuola dell’infanzia, alla classe prima della scuola primaria, alla classe prima della scuola secondaria di 1° grado per l’anno scolastico 2023-2024, Vi comunichiamo che si terranno le seguenti riunioni informative:

SCUOLA DELL’INFANZIA

Martedì 13 dicembre 2022

Alle ore 17.00 Riunione informativa presso le rispettive scuole dell’infanzia

“S. Isaacs” di Maerne via Guardi, 2 e “G. Rodari” via Damiano Chiesa, 28 Olmo

Possono iscriversi alla scuola dell’infanzia i bambini di età compresa tra i tre e i cinque anni compiuti entro il  31 dicembre 2023; possono altresì, compatibilmente con la disponibilità di posti, essere iscritti i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2024 (anticipatari).

Lunedì 12 dicembre 2022

Alle ore 17.00 Riunione informativa presso l’aula magna della sede centrale dell’istituto “G. Matteotti” via Manzoni 11 – Maerne di Martellago per gli interessati all’iscrizione presso la scuola primaria “N. Sauro” di Maerne e “Giovanni XXIII” di Olmo

Possono iscriversi alla scuola primaria i bambini che compiono 6 anni di età entro il  31 dicembre 2023; possono altresì iscriversi, compatibilmente con la disponibilità di posti,  i bambini che compiono 6 anni di età entro il 30 aprile 2024 (anticipatari).

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Mercoledì 14 dicembre 2022

Alle ore 17.00 Riunione informativa presso l’aula magna della sede centrale dell’istituto “G. Matteotti” via Manzoni 11 – Maerne di Martellago per gli interessati all’iscrizione presso le scuole secondarie di I grado “G. Matteotti” sede centrale di Maerne e di Olmo

Le iscrizioni potranno essere effettuate

dalle ore 8:00 del 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023

per la scuola dell’infanzia  presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo “G. Matteotti” e in modalità on line per la scuola primaria e secondaria di 1°grado. Si potrà accedere al sistema ISCRIZIONI ON LINE disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione (https://www.miur.gov.it/-/iscrizioni-online utilizzando le credenziali SPID, CIE (carta di identità elettronica) o eIDAS (Electronic IDentification Authentication and Signature). La funzione per l’abilitazione al servizio on line sarà disponibile a partire dalle ore 9.00 del 19 dicembre 2022.

In occasione delle riunioni  suindicate verranno fornite tutte le informazioni necessarie  reperibili anche nel sito dell’istituto comprensivo (www.icmatteottimaerne.edu.it) e nel sito del Ministero dell’istruzione (www.istruzione.it).