Richiesta la 5° sezione per la Scuola dell’Infanzia “G. Rodari” di Olmo

Considerate le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia “G.Rodari” di Olmo (43 scritti) e alla Scuola dell’Infanzia “S. Isaacs” di Maerne (31 iscritti) per l’a.s. 2013/2014; visto il numero di esclusi dalla graduatoria della Scuola dell’Infanzia G. Rodari di Olmo (6 esclusi); preso atto della relazione del Responsabile alla Sicurezza che evidenzia come numero ottimale 26 alunni per sezione; accolto il parere del Comune di Martellago che conferma la presenza di spazio adeguato all’accoglienza della 5° sezione alla Scuola dell’Infanzia “G. Rodari” di Olmo; si comunica che l’Istituto “G. Matteotti” di Maerne ha richiesto agli uffici competenti la 5° sezione per la Scuola dell’Infanzia “G. Rodari” di Olmo.

Considerate le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia “G.Rodari” di Olmo (43 scritti) e alla Scuola dell’Infanzia “S. Isaacs” di Maerne (31 iscritti) per l’a.s. 2013/2014; visto il numero di esclusi dalla graduatoria della Scuola dell’Infanzia G. Rodari di Olmo (6 esclusi); preso atto della relazione del Responsabile alla Sicurezza che evidenzia come numero ottimale 26 alunni per sezione; accolto il parere del Comune di Martellago che conferma la presenza di spazio adeguato all’accoglienza della 5° sezione alla Scuola dell’Infanzia “G. Rodari” di Olmo; si comunica che l’Istituto “G. Matteotti” di Maerne ha richiesto agli uffici competenti la 5° sezione per la Scuola dell’Infanzia “G. Rodari” di Olmo.
L’utenza sarà informata non appena si avrà una risposta.

Avviso_Genitori_Iscrizioni_Infanzia_Maggio_2013
Titolo: Avviso_Genitori_Iscrizioni_Infanzia_Maggio_2013 (0 click)
Etichetta:
Filename: avviso_genitori_iscrizioni_infanzia_maggio_2013.pdf