Home > Accessibilita’ > 2017 > Ottobre

25 Ott 17 - Circ.n.49 Inserimento alunni progetto IPLA

24 Ott 17 - Circ.n.48 Ultimo incontro corso di formazione

23 Ott 17 - Circ.n.47 Formulazione orario ricevimento secondaria

20 Ott 17 - Circ.n.46 Incontro N.I.V.

20 Ott 17 - Circ.n.45 Modalità organizzative sciopero 27 ottobre 17

19 Ott 17 - Circ.n.44 Consegna documentazione in materia di prevenzione vaccinale

Circ.n.44 Consegna documentazione in materia di prevenzione vaccinale

19 Ott 17 - Circ.n.43 Indicazioni operative per ass. sind. 26 -10

19 Ott 17 - Circ.n.42 Anno di formazione- riunione

19 Ott 17 - Circ.n.41 Autorizzazione utilizzo classi virtuali

18 Ott 17 - Circ.n.40 Convocazione collegio docenti 25.10.2017

17 Ott 17 - Circ.n.39 Invio Decreti 741 e 742

17 Ott 17 - Circ.n.38 Sciopero del 27 ottobre 2017

17 Ott 17 - Circ.n.37 Assemblea sindacale 26 ottobre

16 Ott 17 - Circ.n.36 Proposte formative DeA formazione

16 Ott 17 - Circ.n.35 Disponibilità incarico funzione strumentale

13 Ott 17 - Circ.n.34 Incontro team innovazione e Animatore Digitale.

13 Ott 17 - Circ.n.33 Proposte formative rete ambito 18

13 Ott 17 - Circ.n.32 Docenti presidenti assemblea rappresentanti – 19 ottobre 2017

12 Ott 17 - Circ.n.31 Vigilanza alunni

11 Ott 17 - Circ.n.30 Indicazioni operative per assemblea sindacale del 17 ottobre