Home > Accessibilita’ > 2017 > Maggio

Archivio Circolari Maggio 2017

31 Mag 17 - Circ.n.234 Consegna attestati e premiazione kangourou della matematica

Consegna attestati e premiazione kangourou della matematica secondaria Maerne

30 Mag 17 - Circ-n.233-ATA-pubblicazione graduatorie definitive soprannumerari-2017/2018

29 Mag 17 - Circ.n.232 Consigli orientativi – Inserimento

25 Mag 17 - Circ.n.231 Relazioni finali-secondaria

24 Mag 17 - Circ.n.230 rappresentazione de L’Orlando furioso

Rappresentazione de L’Orlando furioso

24 Mag 17 - Circ.n.229 Relazione di non ammissione alla classe successiva

24 Mag 17 - Circ.n.228 Convocazione GLI

24 Mag 17 - Circ.n.227 Servizio pre scuola e custodia

Servizio pre scuola e custodia-infanzia e primaria

22 Mag 17 - Circ.n.226 ATA-ferie estive-2016/2017

22 Mag 17 - Circ.n.225 Convocazione scrutini II°quadrimestre

19 Mag 17 - Circ. n. 224 – ORGANICO DI DIRITTO – A.S. 2017/2018 – Graduatorie definitive di Istituto per l’individuazione dei docenti soprannumerari – Scuola Infanzia.

19 Mag 17 - Circ. n. 223 – ORGANICO DI DIRITTO – A.S. 2017/2018 – Graduatorie definitive di istituto per l’individuazione dei docenti soprannumerari – Scuola Secondaria I grado.

19 Mag 17 - Circ. n. 222 – ORGANICO DI DIRITTO – A.S. 2017/2018 – Graduatorie definitive di istituto per l’individuazione dei docenti soprannumerari – Scuola Primaria.

19 Mag 17 - Circ.n.221 Incontro di restituzione consultorio familiare

Incontro di restituzione consultorio familiare-scuola secondaria

19 Mag 17 - Circ.n.220 Incontri pomeridiani alunni

19 Mag 17 - Circ.n.219 Chiusura ricevimento genitori