Home > Accessibilita’ > 2021 > Dicembre

Archivio News Dicembre 2021

27 Dic 21 - Circ.n.171 Certificazione per la riammissione a scuola casi Covid e simili

Genitori, docenti, ATA

23 Dic 21 - Auguri di Natale (clicca qui)

23 Dic 21 - Auguri in musica…al tempo del COVID. Concerto di chitarre (clicca qui)

Video-auguri per tutti i genitori

22 Dic 21 - Sospensione dell’attività didattica per le vacanze natalizie

Tutti i genitori

16 Dic 21 - Auguri degli alunni della scuola dell’infanzia “S. Isaacs” (clicca qui)

15 Dic 21 - Circ.n.162 Rimodulazione temporanea protocollo gestione casi scolastici

Tutti i genitori e tutto il personale

15 Dic 21 - Brochure informativa su vaccini ULSS 3 (clicca qui)

15 Dic 21 - Progetto sportello psicologo scuola secondaria

Tutti i genitori

7 Dic 21 - AVVISO: disseminazione PON ” Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

Alle famiglie e agli alunni. a tutto il personale. a tutti gli istituti scolastici del territorio, alle organizzazioni del territorio, a tutti gli interessati

7 Dic 21 - AVVISO: disseminazione PON per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless nelle scuole.

3 Dic 21 - Locandina iscrizioni a.s. 2022-2023 (clicca qui)

1 Dic 21 - Riparte il pedibus (clicca qui)

1 Dic 21 - Accesso degli assaggiatori nella mensa dei plessi della scuola dell’infanzia “S. Isaacs” e “G. Rodari” e della scuola primaria “N. Sauro” e “Giovanni XXIII”.

Tutto il personale e i genitori della scuola dell’infanzia e primaria