Home > Accessibilita’ > 2021 > Settembre

Archivio News Settembre 2021

30 Set 21 - Invio patto di corresponsabilità

Genitori alunni scuola primaria e secondaria di primo grado

29 Set 21 - Festività del Santo Patrono

28 Set 21 - Circ.n.35 I disturbi del comportamento alimentare – convegno ON LINE.

Genitori e docenti della Scuola Secondaria di Primo Grado.

23 Set 21 - Pedibus 2021 (clicca qui)

23 Set 21 - Avvio orario definitivo a.s.2021-2022

Tutti i genitori. La nota inerente l’avvio dell’orario definitivo è presente nella bacheca.

22 Set 21 - Sciopero 27 settembre 2021 Modalità organizzative

Tutti i genitori. La nota inerente le modalità organizzative è presente nella bacheca; si chiede di leggere l’avviso e di spuntare la casella “conferma per accettazione” che corrisponde alla firma per presa visione

16 Set 21 - Circ.n.21 Regolamento sulle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione COVID 2021-22

Tutti i genitori