Home > Accessibilita’ > 2018 > Ottobre

24 Ott 18 - Circ.n.44 Indicazioni operative per ass.sind. del 6 novembre

24 Ott 18 - Circ.n.43 Ore eccedenti

23 Ott 18 - Circ.42-prot.7590-Avviso deposito elenchi elettori

Tutti i genitori, personale docente e ATA

19 Ott 18 - Circ.n.41 Assemblea sindacale 6 nov.2018

18 Ott 18 - Circ.n.40 Consiglio di classe straordinario congiunto

18 Ott 18 - Circ.n.39 Convocazione collegio docenti 24 ottobre 2018

18 Ott 18 - Circ.n.38 Piano di formazione docenti neo assunti

17 Ott 18 - Circ.n.37 Elezioni consiglio istituto-ALBO

Docenti, personale ATA, genitori.

17 Ott 18 - Circ.n.36 Modalità organizzative sciopero 26 ottobre ’18

16 Ott 18 - Circ.n.35 Utilizzo fotocopiatori

15 Ott 18 - Circ.n.34 Convocazione riunioni valutazione progetti

15 Ott 18 - Circ.n.33 Sciopero del 26 ottobre 2018