Home > Accessibilita’ > 2018 > Aprile

23 Apr 18 - Circ.n.216 Incontro classi parallele 26 aprile 2018

20 Apr 18 - Circ. n. 215 – Elezioni RSU 17-18-19 aprile 2018

19 Apr 18 - Circ.n.214 Sciopero del 2 e 3 maggio 2018

18 Apr 18 - Circ. n. 213 orario apertura seggio per elezioni RSU di Istituto del 19 aprile 2018

18 Apr 18 - Circ. n. 212 ORGANICO DI DIRITTO – A.S. 2018/2019 -Graduatorie provvisorie di istituto per l’individuazione del personale A.T.A. soprannumerario.

13 Apr 18 - Circ.n.211 Invio Costituzione

12 Apr 18 - Circ. n. 210 Corsi di formazione per i docenti dell’Ambito Territoriale 18 – seconda annualità

9 Apr 18 - Circ.n.209 Avvio progetto-Recupero nell’area linguistica classi terze

5 Apr 18 - Circ.n.208 Conferenza progetto Guadagnare in salute