Archivio Circolari Marzo 2018

23 Mar 18 - Circ.n.196 Nuovo Regolamento di istituto sulla valutazione

22 Mar 18 - Circ.n.195 Invio documento Indicazioni nazionali e nuovi scenari

21 Mar 18 - Circ.n.194 Apre la sezione TUTOR dell’ambiente online

21 Mar 18 - Circ.n.193 Incontro con la funzione strumentale continuità scuola primaria-secondaria

21 Mar 18 - Circ.n.192 APE SOCIALE cessazioni dal servizio del personale del comparto Scuola dal 01.09.2018 – Adempimenti

21 Mar 18 - Circ.n.191 Indizione per l’a.s. 2017-/18 dei concorsi per soli titoli per l’accesso ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA della scuola.

21 Mar 18 - Circ.n.190 Mobilità personale docente educativo ed ATA. a.s. 2018/2019

21 Mar 18 - Circ.n.189 Consiglio di classe straordinario 1G

20 Mar 18 - Circ.n.188 Viaggio studio a Barbiana

20 Mar 18 - Circ.n.187 Schede tecniche dei prodotti chimici

19 Mar 18 - Circ.n.186 Colloqui pomeridiani secondaria-2^ quadrimestre

Spostamento data

15 Mar 18 - Circ.n.185 Risultati prove attitudinali

Indirizzo musicale a.s. 2018-2019

14 Mar 18 - Circ.n.184 Modalità organizzative sciopero 23 marzo 2018

14 Mar 18 - Circ.n.183 Riunione per dipartimenti

14 Mar 18 - Circ.n.182 Convocazione collegio docenti 26 marzo 2018

12 Mar 18 - Circ.n.181 RETTIFICA per ass. sind.16 marzo 18

12 Mar 18 - Circ. n. 180 – PERSONALE ATA – Graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia – Presentazione istanza POLIS modello D3 per la scelta delle sedi.

12 Mar 18 - Circ.n.179 Progetto Orientamento classi seconde

12 Mar 18 - Circ.n.178 Sciopero del 23 marzo 2018

12 Mar 18 - Circ.n.177 Gara Kahoot

9 Mar 18 - Circ.n.176 Progetto sportello psicologa