Home > Accessibilita’ > 2018 > Febbraio

27 Feb 18 - Circ.n.157 Giornate dello Sport

26 Feb 18 - Circ.n.156 Elezioni 4 MARZO 2018-Rettifica chiusura plessi

23 Feb 18 - Circ.n.155 Consiglio di classe straordinario 1G

23 Feb 18 - Circ.n.154 Gara on-line a squadre “Kangourou della Matematica 2018”- simulazione di allenamento

22 Feb 18 - Circ.n.153 Corso sull’uso dei farmaci salvavita e sulle manovre di primo soccorso- integrazione

22 Feb 18 - Circ.n.152 Giornata M’illumino di meno-integrazione

22 Feb 18 - Circ.n.151 Avvio progetto teatro secondo quadrimestre-Olmo

22 Feb 18 - Circ.n.150 Avvio progetto teatro secondo quadrimestre-Maerne

21 Feb 18 - Circ.n.149 Giornata del risparmio energetico-M’illumino di meno

20 Feb 18 - Circ.n.148 Corso sull’uso dei farmaci salvavita e sulle manovre di primo soccorso

20 Feb 18 - Circ.n.147 Avvio progetto Migliorare l’apprendimento con il metodo Feuerstein

19 Feb 18 - Circ.n.146 Elezioni 4 MARZO 2018

19 Feb 18 - Circ.n.145 Corso di formazionie neoassunti

16 Feb 18 - Circ.n.144 Prospetto progetti

16 Feb 18 - Circ.n.143 Avvio progetto corso di latino

15 Feb 18 - Circ.n.142 Sopralluoghi plessi per aggior. DVR

9 Feb 18 - Circ.n.141 Modalità organizzative sciopero 23 febbraio 2018

9 Feb 18 - Circ.n.140 Prove attitudinali strumento musicale

8 Feb 18 - Circ.n.139 Organizzazione settimana dello sport

7 Feb 18 - Circ.n.138 Acquisto materiale didattico

7 Feb 18 - Circ. n. 137 – Istanze di part-time del personale docente , educativo e ATA

6 Feb 18 - Circ.n.136 Sciopero 23 febbraio 2018

5 Feb 18 - Circ.n.135 Indicazioni operative per ass.sind. del 16-02-18

5 Feb 18 - Circ.n.134 Vacanze di Carnevale

Tutti gli ordini di scuola

2 Feb 18 - Circ.n.133 Avvio progetto-Recupero nell’area matematica

1 Feb 18 - Circ.n.132 Documenti di valutazione