Home > Accessibilita’ > 2023 > Gennaio

Archivio Circolari Gennaio 2023

31 Gen 23 - Circ.n.197 Avvio Progetto “Scuola Karate” – scuola primaria.

31 Gen 23 - Circ.n.196 Primaria Avvio progetto Lettorato inglese.

31 Gen 23 - Circ.n.195 Giornata nazionale contro il bullismo e cyberbullismo – Attività per riflettere.

30 Gen 23 - Circ.n.194 Sciopero 10 febbraio 2023

26 Gen 23 - Circ.n.193 Riunione gruppo PNRR.

26 Gen 23 - Circ.n.192 Nuova data riunione sicurezza.

25 Gen 23 - Circ.n.191 Invio piano annuale visite guidate 2022-23

25 Gen 23 - Circ.n.190 Giornata dei calzini spaiati

25 Gen 23 - Circ.n.189 Incontri recupero matematica per alunni terza media.

25 Gen 23 - Circ.n.188 A scuola con il REACh e il CLP insieme per essere sicuri.

25 Gen 23 - Circ.n.187 Saluto del Direttore Generale Carmela Palumbo.

24 Gen 23 - Circ.n.186 Permessi Studio anno solare 2023 – Pubblicazione graduatoria definitiva personale docente.

23 Gen 23 - Circ.n.186 Invio piani personalizzati somministrazione farmaci 2022-2023 – Integrazione

20 Gen 23 - Circ.n.185 XIX Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili “M’illumino di meno” – 16 febbraio 2023.

19 Gen 23 - Circ.n.184 Concorso Scarpetta d’oro

19 Gen 23 - Circ.n.183 Avvio progetto Lettorato inglese

19 Gen 23 - Circ.n.182 Invio piani di emergenza aggiornati.

17 Gen 23 - Circ.n.181 Sopralluogo plessi per aggiornamento Documento di Valutazione dei Rischi.

17 Gen 23 - Circ.n.180 Kangourou della Matematica 2022

17 Gen 23 - Circ.n.179 Assemblea sindacale UIL SCUOLA del 27 gennaio 2023.

16 Gen 23 - Circ.n.178 Invio Piano annuale delle attività.

16 Gen 23 - Circ.n.177 Scrutini primo quadrimestre – scuola secondaria

Docenti scuola secondaria

16 Gen 23 - Circ.n.176 Incontro genitori presentazione progetto “Educazione all’affettività e alla sessualità” e calendario incontri

16 Gen 23 - Circ.n.175 Scrutini primo quadimestre – scuola primaria