Home > Accessibilita’ > 2023 > Ottobre

Archivio Circolari Ottobre 2023

31 Ott 23 - Circ.n.88 Sopralluogo plessi per aggiornamento Documento di Valutazione dei Rischi.

31 Ott 23 - Circ.n.87 Consigli di interclasse novembre

30 Ott 23 - Circ.n.86 Assemblea sindacale FLC CGIL venerdì 10 novembre 2023.

30 Ott 23 - Circ.n.85 Riunione per dipartimenti-novembre

30 Ott 23 - Circ.n.84 Progetti educativi del comune di Martellago

30 Ott 23 - Circ.n.83 Consigli di intersezione di novembre

27 Ott 23 - Circ.n.82 Assemblea sindacale ANIEF il 9 novembre 2023.

26 Ott 23 - Circ.n.81 Ore eccedenti per la sostituzione di personale assente a.s. 2023-2024

26 Ott 23 - Circ.n.80 Compilazione PDP – materiali e termini consegna

24 Ott 23 - Circ.n.79 Invio piani personalizzati somministrazione farmaci 2023-2024 – Integrazione

24 Ott 23 - Circ.n.78 Assemblea sindacale UNICOBAS giovedì 9 novembre 2023.

23 Ott 23 - Circ.n.77 Presenze ai consigli di classe scuola secondaria a.s.2023-2024

23 Ott 23 - Circ.n.76 Iniziative Protezione civile-modalità organizzative

23 Ott 23 - Circ.n.75 Assemblea sindacale UIL Scuola mercoledì 8 novembre 2023.

20 Ott 23 - Circ.n.74 Convocazione collegio docenti 25-10-2023 Rettifica

20 Ott 23 - Circ.n.73 Assemblea sindacale ANIEF in orario di lavoro per tutto il personale ATA il 26 ottobre

19 Ott 23 - Circ.n.72 Consiglio di classe straordinario

18 Ott 23 - Circ.n.71 Convocazione collegio docenti 25 ottobre 2023

18 Ott 23 - Circ.n.70 Iniziative Protezione civile

Docenti scuola primaria e secondaria do I°grado

18 Ott 23 - Circ.n.69 Equipe formativa USR iniziative

17 Ott 23 - Circ.n.68 Regolamento fotocopie

16 Ott 23 - Circ.n.67 Cantiere sede centrale e modifiche alle modalità organizzative della ricreazione

13 Ott 23 - Circ.n.66 Piattaforma “UNICA” per la fruizione dei servizi messi a diposizione di studentesse, studenti e famiglie.

13 Ott 23 - Circ.n.65 Sciopero del 20 ottobre 2023 – modalità organizzative

12 Ott 23 - Circ.n.64 Sciopero per il giorno 20 ottobre 2023.

12 Ott 23 - Circ.n.63 Invio piani personalizzati somministrazione farmaci 2023-2024 – Integrazione

11 Ott 23 - Circ.n.62 Corso per utilizzo defibrillatori

11 Ott 23 - Circ.n.61 Invio patto di corresponsabilità 2023-2024

10 Ott 23 - Circ.n.60 Convocazione team innovazione martedì 17 ottobre 2023.

10 Ott 23 - Circ.n.59 Orario ricevimento secondaria 23-24-genitori

10 Ott 23 - Circ.n.58 Indicazioni operative per ass.sind. del 19 ottobre 2023

10 Ott 23 - Circ.n.57 Invio piani personalizzati somministrazione farmaci 2023-2024 – 3^Integrazione

9 Ott 23 - Circ.n.56 Vigilanza alunni-precisazioni.

9 Ott 23 - Circ.n.55 Elezioni rappresentanti classe 2023

9 Ott 23 - Circ.n.54 Modifica Piano annuale attività funzionali 2023 scuola secondaria

9 Ott 23 - Circ.n.53 Pagamento MOF.

6 Ott 23 - Circ.n.52 Consigli di classe di ottobre

6 Ott 23 - Circ.n.51 Invio fascicolo Sicurezza e Salute nella Scuola

6 Ott 23 - Circ.n.50 Invio modulistica per prove di evacuazione.

6 Ott 23 - Circ.n.49 Continuità scuola Infanzia – Primaria

5 Ott 23 - Circ.n.48 Presenze dei docenti ai consigli di classe

5 Ott 23 - Circ.n.47 PEI 2023-24

5 Ott 23 - Circ.n.46 Piano annuale attività funzionali 2023-24