Home > Accessibilita’ > 2023 > Febbraio

Archivio Circolari Febbraio 2023

27 Feb 23 - Circ.n.227 Avvio progetto MUSE scuola dell’infanzia

27 Feb 23 - Circ.n.226 Educazione allo Sviluppo e alla Collaborazione Internazionale – visita mostra

27 Feb 23 - Circ.n.225 Avvio progetto teatroterapia classi quinte primaria Sauro

24 Feb 23 - Circ.n.224 Avvio progetto violino classi quarte scuola primaria

23 Feb 23 - Circ.n.223 Integrazione ordine del giorno collegio docenti del 23 febbraio 2023.

23 Feb 23 - Circ.n.222 Incontri Continuità infanzia – primaria

21 Feb 23 - Circ.n.221 Invio DVR

20 Feb 23 - Circ.n.220 Invio modulistica per prova evacuazione

17 Feb 23 - Circ.n.219 Consiglio di classe straordinario

17 Feb 23 - Circ.n.218 Sciopero 24 febbraio 2023 – modalità organizzative

17 Feb 23 - Circ.n.217 Indicazioni operative per ass.sind. del 28 febbraio 2023

16 Feb 23 - Circ.n.216 Calendario attività Giornate dello sport – scuola secondaria

16 Feb 23 - Circ.n.215 Indizione di sciopero del sindacato C.S.L.E. il 24 febbraio 2023.

15 Feb 23 - Circ.n.214 Vigilanza – richiamo

15 Feb 23 - Circ.n.213 Organizzazione giornate dello sport – 23 e 24 febbraio 2023 – scuola secondaria

15 Feb 23 - Circ.n.212 Giornate dello sport – 23 e 24 febbraio 2023 – attività scuola secondaria

15 Feb 23 - Circ.n.211 Formazione per l’insegnamento con metodologia CLIL . Rilevazione esplorativa

14 Feb 23 - Circ.n.210 Giornata del risparmio energetico-M’illumino di meno

14 Feb 23 - Circ.n.209 Attivazione percorso formativo 2023. Polo STEAM Venezia.

14 Feb 23 - Circ.n.208 Assemblea sindacale di Istituto il 28 febbraio 2023.

14 Feb 23 - Circ.n.207 Giorno della memoria-organizzazione rappresentazione teatrale

13 Feb 23 - Circ.n.206 Lettera del Ministro dell’ Istruzione e del Merito sugli episodi di violenza nei confronti degli insegnanti e del personale scolastico.

10 Feb 23 - Circ.n.205 Piano Regionale Erasmus+eTwinning 2022-23. Eventi formativi 2023.

9 Feb 23 - Circ.n.204 Riunione per dipartimenti febbraio 2023

9 Feb 23 - Circ.n.203 Continuità scuola infanzia – primaria – Primo incontro.

9 Feb 23 - Circ.n.202 Convocazione collegio docenti 23 febbraio 2023.

8 Feb 23 - Circ.n.201 Istanze di part-time a.s. 2023-2024 del personale docente, educativo ed ATA a tempo indeterminato

8 Feb 23 - Circ.n.200 Esame di stato 2023 conclusivo del primo ciclo di istruzione

2 Feb 23 - Circ.n.199 Sciopero 10 febbraio 2023 – modalità organizzative

1 Feb 23 - Circ.n.198 Cessazioni dal servizio personale scolastico con decorrenza 1.09.2023 – Quota 103 e Opzione Donna