Home > Accessibilita’ > 2023 > Settembre

29 Set 23 - Circ.n.39 Sciopero del 6 ottobre 2023

29 Set 23 - Circ.n.38 Divieto di impartire lezioni private

29 Set 23 - Circ.n.37 Consiglio di classe straordinario

29 Set 23 - Circ.n.36 Invio piani personalizzati somministrazione farmaci 2023-2024

28 Set 23 - Circ.n.35 Uscita in autonomia – scuola secondaria di I°grado

28 Set 23 - Circ.n.34 Avvio ricevimento – scuola secondaria 23-24

26 Set 23 - Circ.n.33 Diete speciali docenti

26 Set 23 - Circ.n.32 Assemblea sindacale per il personale docente del Sindacato GILDA-UNAMS del 19 ottobre 2023

26 Set 23 - Circ.n.31 Permessi per il diritto allo studio sostegno periodo ottobre –dicembre 2023.

26 Set 23 - Circ.n.30 Piano scuola 4.0. – Invio attestati corso di formazione su piattaforme interattive Canva e Genial.ly

25 Set 23 - Circ.n.29 Cessazioni dal servizio personale docente, direttivo e ATA a far data dal 1.09.2024

25 Set 23 - Circ.n.28 Calendario prove Invalsi 2023-24

22 Set 23 - Circ.n.27 Prospetto incarichi 2023-2024

22 Set 23 - Circ.n.26 Elenco alunni che usufruiscono del trasporto scolastico

21 Set 23 - Circ.n.25 Piano Formazione Regionale inclusione – Ciclo di seminari di formazione regionale – settembre -novembre 2023

21 Set 23 - Circ.n.24 Avvio orario definitivo a.s.2023-2024

21 Set 23 - Circ.n.23 Assicurazione scolastica personale

21 Set 23 - Circ.n.22 Consegna Cedole librarie – modalità

21 Set 23 - Circ.n.21 Consegna attestati corsi sicurezza

19 Set 23 - Circ.n.20 Piano annuale gite

19 Set 23 - Circ.n.19 Permessi L.104

19 Set 23 - Circ.n.18 Rettifica sorveglianza alunni e sicurezza

18 Set 23 - Circ.n.17 Sorveglianza alunni e sicurezza

18 Set 23 - Circ.n.16 Giornata mobilità sostenibile 2023

18 Set 23 - Circ.n.15 Sciopero 25 settembre 2023 – modalità organizzative

15 Set 23 - Circ.n.14 Sciopero del 25 settembre 2023

14 Set 23 - Circ.n.13 Disponibilità attivita alternative/studio assistito secondaria

14 Set 23 - Circ.n.12 Linee guida presentazione progetti

12 Set 23 - Circ.n.11 Somministrazione farmaci

12 Set 23 - Circ.n.10 Indicazioni organizzative per l’avvio dell’anno scolastico

11 Set 23 - Circ.n.09 Integrazione Collegio Docenti del 12 settembre 2023

8 Set 23 - Circ.n.08 Assemblea sindacale CGIL martedì 3 ottobre 2023

8 Set 23 - Circ.n.07 Assegnazione collaboratori scolastici ai plessi e orari primi giorni di scuola.

7 Set 23 - Circ.n.06 Convocazione collegio docenti-12 sett.2023

7 Set 23 - Circ.n.05 Invio Atto di indirizzo