Archivio Circolari Marzo 2023

29 Mar 23 - Circ.n.266 Graduatorie di istituto definitive Personale ATA a.s. 2023-2024

29 Mar 23 - Circ.n.265 Graduatorie di istituto definitive Personale Docente a.s. 2023-2024

29 Mar 23 - Circ.n.264 Calendario prove INVALSI A.S.2022-2023-modifica data classe 3F.

28 Mar 23 - Circ.n.263 Convocazione gruppo sostegno

27 Mar 23 - Circ.n.262 Consiglio di classe straordinario

27 Mar 23 - Circ.n.261 Inaugurazione mostra uova decorate

24 Mar 23 - Circ.n.260 Calendario prove Invalsi 2022-2023

24 Mar 23 - Circ.n.259 Incontri Continuità infanzia – primaria

24 Mar 23 - Circ.n.258 Incontro con lo scrittore Fabrizio Gatti

23 Mar 23 - Circ.n.257 Pubblicazione graduatorie di istituto provvisorie Personale docente a.s. 2023-2024

23 Mar 23 - Circ.n.256 Pubblicazione graduatorie di istituto ATA a.s. 2023-2024

22 Mar 23 - Circ.n.255 Colloqui pomeridiani docenti-genitori secondo quadrimestre

21 Mar 23 - Circ.n.254 Adozione libri di testo a.s. 2023-2024

20 Mar 23 - Circ.n.253 Sciopero 24 marzo 2023 – modalità organizzative

18 Mar 23 - Circ.n.252 Sciopero di venerdì 24 marzo 2023

17 Mar 23 - Circ.n.251 Corso di formazione organizzato da InValSI – “I dati invalsi per un uso informativo, formativo e per il miglioramento.”

17 Mar 23 - Circ.n.250 C.C.d.R. uscita didattica a Cison di Valmarino (TV ) 22.03.2023

15 Mar 23 - Circ.n.249 Orientamento classi Seconde scuola secondaria

15 Mar 23 - Circ.n.248 Avvio percorso formativo per docenti ed educatori in percorso di formazione e periodo di prova a.s. 2022/23 – Polo formativo Ambito 18 Miranese e Mestre Sud. Invio nota Scuola Polo “8 Marzo – K. Lorenz” prot.n. 6450 del 14.03.2023.

15 Mar 23 - Circ.n.247 Apertura dell’ambiente on line indire per i tutor di docenti-educatori in formazione e prova. Invio nota USR del Veneto prot.n. 6315 del 14.03.2023

14 Mar 23 - Circ.n.246 Lettorato inglese primaria – modifica calendario

14 Mar 23 - Circ.n.245 Invito corso di formazione – Realizzare una didattica plurilinguistica metodologie e strumenti- – sabato 25 marzo 2023 – Noale

6 Mar 23 - Circ.n.244 Iniziative Sportello Autismo Venezia 2023.

6 Mar 23 - Circ.n.243 Consigli di classe di marzo

6 Mar 23 - Circ.n.242 Invio modulistica per entrata-uscita posticipata – anticipata

6 Mar 23 - Circ.n.241 Mobilità personale docente educativo ed ATA. a.s. 2023-2024

6 Mar 23 - Circ.n.240 Avvio progetto “Teatro a scuola” – secondo q. sede di Olmo

3 Mar 23 - Circ.n.239 Ricreazioni e sicurezza alunni

3 Mar 23 - Circ.n.238 Organizzazione gara individuale Kangourou della Matematica

Docenti e genitori scuola primaria e secondaria di I° grado

3 Mar 23 - Circ.n.237 Sciopero 8 marzo 2023 – modalità organizzative

2 Mar 23 - Circ.n.236 Avvio progetto educazione stradale

2 Mar 23 - Circ.n.235 Graduatorie di Istituto per l’individuazione del personale soprannumerario a.s. 2023 – 2024

2 Mar 23 - Circ.n.234 Invio note ministeriali su episodi di violenza che riguardano il personale scolastico.

1 Mar 23 - Circ.n.233 Progetto biblioteca scuola secondaria I° grado – calendario incontri

1 Mar 23 - Circ.n.232 Progetto teatro Secondo quadrimestre

1 Mar 23 - Circ.n.231 Incontro classi parallele marzo

1 Mar 23 - Circ.n.230 Invio fascicolo Sicurezza e Salute nella Scuola.

1 Mar 23 - Circ.n.229 Sciopero 8 marzo 2023.

1 Mar 23 - Circ.n.228 Rettifica piano di assistenza farmaci