Home > Accessibilita’ > 2023 > Maggio

Archivio Circolari Maggio 2023

30 Mag 23 - Circ.n.320 Rendicontazione finalizzata al pagamento di vari istituti contrattuali

30 Mag 23 - Circ.n.319 Consegna documento di valutazione secondo quadrimestre.

30 Mag 23 - Circ.n.318 Passaggio informazioni alunni primaria-secondaria.

30 Mag 23 - Circ.n.317 Incontri per la formazione classi prime-primaria A.S. 2023-2024

30 Mag 23 - Circ.n.316 Passaggio informazioni alunni infanzia-primaria.

23 Mag 23 - Circ.n.315 Consiglio di classe straordinario

23 Mag 23 - Circ.n.314 Integrazione convocazione GLO finali a.s.2022/2023

22 Mag 23 - Circ.n.313 Invio piani personalizzati somministrazione farmaci 2022-2023 – Integrazione

22 Mag 23 - Circ.n.312 Richiesta giorni di permesso per motivi personali o familiari – nuovo richiamo.

19 Mag 23 - Circ.n.311 Sciopero 26 maggio 2023 – modalità organizzative

17 Mag 23 - Circ.n.310 Sciopero 26 maggio 2023

17 Mag 23 - Circ.n.309 Ferie estive personale A.T.A.

15 Mag 23 - Circ.n.308 Libri per le vacanze – chiarimenti

15 Mag 23 - Circ.n.307 Esami idoneità alla classe quarta scuola primaria

11 Mag 23 - Circ.n.306 Assemblea sindacale ANIEF on line del 22 maggio 2023 per il personale docente.

11 Mag 23 - Circ.n.305 Calendario impegni fine anno 2023

11 Mag 23 - Circ.n.304 Invio nota USR 11101 dell’8 maggio 2023 Misure di rinforzo per la sorveglianza dei contatti stretti di scarlattina -Comunicazione della Regione Veneto.

10 Mag 23 - Circ.n.303 Elezioni amministrative 14 maggio 2023-integrazione

10 Mag 23 - Circ.n.302 Relazioni finali – scuola secondaria

10 Mag 23 - Circ.n.301 Relazione di non ammissione alla classe successiva

10 Mag 23 - Circ.n.300 Incontro Primo soccorso classi terze secondaria Olmo

8 Mag 23 - Circ.n.299 Scrutini secondo quadrimestre – scuola secondaria di I°grado

5 Mag 23 - Circ.n.298 Prove comuni 2023

4 Mag 23 - Circ.n.297 Incontro atleta paralimpico – scuola secondaria.

4 Mag 23 - Circ.n.296 Assemblea sindacale on line USB P.I. Scuola mercoledì 10 maggio dalle 17 00 alle 19 00.

3 Mag 23 - Circ.n.295 Convocazione collegio docenti maggio 2023

3 Mag 23 - Circ.n.294 Assemblea sindacale ANIEF il 10 maggio per il personale ATA.

2 Mag 23 - Circ.n.293 Correzione prove invalsi – scuola primaria

2 Mag 23 - Circ.n.292 Consigli di intersezione di maggio

2 Mag 23 - Circ.n.291 Incontri di continuità scuola primaria – secondaria di I grado

2 Mag 23 - Circ.n.290 Assemblea sindacale CGIL – CISL – UIL venerdì 5 maggio 2023 – Variazione data