Home > Accessibilita’ > 2021 > Ottobre

Archivio Circolari Ottobre 2021

28 Ott 21 - Circ.n.90 Rettifica orario per assemblea sindacale del 4 novembre 2021

28 Ott 21 - Circ.n.89 Proposta UDA educazione civica-secondaria

28 Ott 21 - Circ.n.88 Consigli di interclasse novembre

28 Ott 21 - Circ.n.87 Consigli di intersezione di novembre

28 Ott 21 - Circ.n.86 Indagine chiusure prefestive ATA

28 Ott 21 - Circ.n.85 Orientamento classe 3 scuola secondaria

Genitori alunni classe terza scuola secondaria

28 Ott 21 - Circ.n.84 Invito a parcheggiare correttamente

Tutti i genitori

26 Ott 21 - Circ.n.83 Consiglio di classe straordinario

26 Ott 21 - Circ.n.82 Uscita in autonomia alunni scuola secondaria di I grado.

26 Ott 21 - Circ.n.81 Indicazioni operative per ass.sind. del 4 novembre 2021

26 Ott 21 - Circ.n.80 Riunione per dipartimenti-novembre

22 Ott 21 - Circ.n.79 Orario Collaboratori Scolastici plessi Sauro e Giovanni XXIII dal 25 ottobre 2021.

22 Ott 21 - Circ.n.78 Convegno online Insegnamento delle lingue a studenti con DSA

22 Ott 21 - Circ.n.77 Assemblea sindacale CISL 4 novembre 2021

21 Ott 21 - Circ.n.76 Il percorso laboratoriale Istruzione per adulti IDA

21 Ott 21 - Circ.n.75 Comunicazione m_pi 44940 del 18.10.2021 Comparto istruzione e Ricerca – Sezione Scuola- Sciopero Generale proclamato dall’Associazione Sindacale F.I.S.I. di tutti i settori.

21 Ott 21 - Circ.n.74 Variazione ingresso corso E OLMO

Personale scuola secondaria sede di Olmo

21 Ott 21 - Circ.n.73 Incontro docenti di sostegno per presentazione modello PEI

19 Ott 21 - Circ.n.72 Corso per utilizzo defibrillatori

19 Ott 21 - Circ.n.71 Assemblea sindacale Anief 29 ottobre 2021

19 Ott 21 - Circ.n.70 Convocazione collegio docenti 27 ottobre 2021

19 Ott 21 - Circ.n.69 Educazione finanziaria nelle scuole.

19 Ott 21 - Circ.n.68 Invio cronoprogramma lavori efficientamento energetico Scuola dell’Infanzia S. Isaacs.

18 Ott 21 - Circ.n.67 Elezioni per il rinnovo del consiglio di istituto 28-29 novembre 2021

Tutto il personale

18 Ott 21 - Circ.n.66 Periodo prova Visiting scuole innovative.

18 Ott 21 - Circ.n.65 Linee guida presentazione progetti

18 Ott 21 - Circ.n.64 Orario ricevimento secondaria

18 Ott 21 - Circ.n.63 Invio suddivisione discipline primaria

18 Ott 21 - Circ.n.62 Avvio progetto Studio attivo

18 Ott 21 - Circ.n.61 Prima settimana nazionale della RiGenerazione 3-5 novembre 2021.

15 Ott 21 - Circ.n.60 Piano di formazione regionale per docenti anno di prova.

14 Ott 21 - Circ.n.59 Elezioni rappresentanti classe 2021

Tutti i docenti

13 Ott 21 - Circ.n.58 Sciopero 15-20 settembre 2021 Modalità organizzative

13 Ott 21 - Circ.n.57 Anno di formazione

12 Ott 21 - Circ.n.56 Vigilanza

12 Ott 21 - Circ.n.55 Sciopero dalle ore 00 del 15 alle ore 00 del 20 ottobre 2021

12 Ott 21 - Circ.n.54 Modalità di versamento assicurazione A.S. 2021 – 2022

11 Ott 21 - Circ.n.53 Convocazione GLO

11 Ott 21 - Circ.n.52 Scuola Attiva Kids nota stampa

7 Ott 21 - Circ.n.51 Presenze dei docenti ai consigli di classe

6 Ott 21 - Circ.n.50 Apertura account GSuite for Education nuovi iscritti scuola dell’infanzia

Genitori alunni nuovi iscritti scuola dell’infanzia

6 Ott 21 - Circ.n.49 Consigli di classe di ottobre

5 Ott 21 - Circ.n.48 Modalità organizzative sciopero 11 ottobre 2021

5 Ott 21 - Circ.n.47 Divieto lezioni private.

5 Ott 21 - Circ.n.46 Cessazioni dal servizio personale docente, educativo e ata con decorrenza 01.09.2022

1 Ott 21 - Circ.n.45 Modalità di fruizione permessi Legge 104

1 Ott 21 - Circ.n.44 Orario collaboratori scolastici dal 05-10-2021.

1 Ott 21 - Circ.n.43 Prospetto incarichi

1 Ott 21 - Circ.n.42 Piano annuale attività funzionali

1 Ott 21 - Circ.n.41 Offerta formativa per l’anno scolastico 2021-2022.

1 Ott 21 - Circ.n.40 Sciopero 11 ottobre 2021