Archivio Circolari Marzo 2021

31 Mar 21 - Circ.n.230 Graduatorie di Istituto per l’individuazione del personale soprannumerario

31 Mar 21 - Circ.n.229 Mobilità personale docente, educativo ed ATA. a.s. 2021-2022 (1)

30 Mar 21 - Circ.n.228 Incontro con i coordinatori di classe terza – esame conclusivo primo ciclo di istruzione

26 Mar 21 - Circ.n.227 Proroga sospensione della frequenza scolastica in presenza

Tutto il personale

25 Mar 21 - Circ.n.226 Seminario sulla Shoah.

25 Mar 21 - Circ.n.225 M’illumino di meno

25 Mar 21 - Circ.n.224 Dante e compleanno Venezia

25 Mar 21 - Circ.n.223 Colloqui pomeridiani docenti-genitori secondaria

24 Mar 21 - Circ.n.222 Sopralluoghi plessi per aggioramento DVR.

24 Mar 21 - Circ.n.221 Assemblea Sindacale CISL terza fascia ATA lunedì 29 marzo

22 Mar 21 - Circ.n.220 PERSONALE ATA – Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia – Triennio scolastico 2021-2023.

Personale ATA

22 Mar 21 - Circ.n.219 Convocazione collegio docenti secondaria-marzo 2021

22 Mar 21 - Circ.n.218 Assemblea sindacale SNALS del 30 marzo 2021

22 Mar 21 - Circ.n.217 Assemblea sindacale USB di giovedì 25 marzo 2021.

22 Mar 21 - Circ.n.216 Corsi di autoformazione Google Classroom – scuola primaria

19 Mar 21 - Circ.n.215 Modalità organizzative sciopero 26 marzo 2021

17 Mar 21 - Circ.n.214 Gara Kangarou della matematica

Genitori alunni scuola primaria e secondaria di I grado iscritti alla gara Kangourou della matematica

17 Mar 21 - Circ.n.213 Sciopero Sindacato COBAS Scuola e Sindacato SAESE del 26 marzo 2021.

17 Mar 21 - Circ.n.212 Assemblea sindacale GILDA-UNAMS del 25/03/2021.

16 Mar 21 - Circ.n.211 Attività didattiche e DaD – integrazione

16 Mar 21 - Circ.n.210 Progetto sportello psicologo – variazione intervento

15 Mar 21 - Circ.n.209 Nota 662 del 12 marzo 2021

15 Mar 21 - Circ.n.208 Orario e pulizie plessi – prime indicazioni.

15 Mar 21 - Circ.n.207 Spostamento orario colloqui individuali per DAD

Docenti e genitori scuola secondaria

13 Mar 21 - Circ.n.206 Indicazioni per le attività didattiche in zona rossa: sospensione lezioni in presenza.

Tutto il personale e tutti i genitori

12 Mar 21 - Circ.n.205 Attività di tracciamento dei contatti Covid

Tutto il personale e tutti i genitori

12 Mar 21 - Circ.n.204 Organizzazione gara Kangarou della matematica.

Docenti e genitori Scuola Primaria e Secondaria 1° grado

11 Mar 21 - Circ.n.203 Campagna vaccinazione soggetti superiori a 65 anni.

9 Mar 21 - Circ.n.202 Concorso straordinario docenti per titoli ed esami – correzione prove.

9 Mar 21 - Circ.n.201 Esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’a.s. 2020-21

5 Mar 21 - Circ.n.200 Istanze di part-time del personale docente, educativo ed ATA

5 Mar 21 - Circ.n.199 Campagna vaccinazione over 65

5 Mar 21 - Circ.n.198 Consigli di classe di marzo con i genitori-variazione corso F

4 Mar 21 - Circ.n.197 Campagna vaccinazione anti-COVID19.

4 Mar 21 - Circ.n.196 Avvio progetto sportello psicologo

4 Mar 21 - Circ.n.195 Laboratori M9