Home > Accessibilita’ > 2021 > Settembre

30 Set 21 - Circ.n.39 Sorveglianza alunni e sicurezza

29 Set 21 - Circ.n.38 Uscite in autonomia-ritiro moduli

28 Set 21 - Circ.n.37 Invio patto di corresponsabilità 2021-2022

28 Set 21 - Circ.n.36 Webinar – Opportunità e sfide della cittadinanza digitale.

28 Set 21 - Circ.n.35 I disturbi del comportamento alimentare – convegno ON LINE.

Genitori e docenti della Scuola Secondaria di Primo Grado.

28 Set 21 - Circ.n.34 Modulistica per gli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica

28 Set 21 - Circ.n.33 Assemblea sindacale – 24 settembre 2021

27 Set 21 - Circ.n.32 Calendario prove Invalsi 2021-22

24 Set 21 - Circ.n.31 Atto di indirizzo