Home > Accessibilita’ > 2021 > Febbraio

Archivio Circolari Febbraio 2021

25 Feb 21 - Circ.n.190 Estensione Campagna vaccinale per tutto il personale over 55

25 Feb 21 - Lettera del Ministro dell’Istruzione, prof. Patrizio Bianchi

Rivolta a tutti i genitori e a tutto il personale scolastico

24 Feb 21 - Circ.n.189 Concorso Nazionale La Presidenza italiana del G20

23 Feb 21 - Circ.n.188 Modalità organizzative sciopero 1 marzo 2021

23 Feb 21 - Circ.n.187 Campagna vaccinale per tutto il personale delle scuole statali.

23 Feb 21 - Circ.n.186 Uso DPI attività motoria- invio nota MI 507 del 22/02/2021.

23 Feb 21 - Circ.n.185 Educazione civica linee guida sintesi adempimenti.

23 Feb 21 - Circ.n.184 Campagna vaccinale anti COVID-19 personale docente e non docente scuola dell’infanzia.

22 Feb 21 - Circ.n. 183 Sciopero nazionale per l’intera giornata del 1 marzo 2021

19 Feb 21 - Circ.n.182 Acquisto materiale didattico

19 Feb 21 - Circ.n.181 Attività motoria e diffusione pandemia

Personale docente , ATA e genitori scuola primaria

19 Feb 21 - Circ.n.180 6° Seminario regionale dedicato alla scuola dell’infanzia

18 Feb 21 - Circ.n.179 Progetto scuola infanzia e primaria Joy of moving

18 Feb 21 - Circ.n.178 Progetto G. Rodari educ. civica

18 Feb 21 - Circ. n. 177 Prove Invalsi – calendario date

Docenti, Genitori, Personale Ata
Scuola primaria e secondaria

18 Feb 21 - Circ.n.176 Assemblea sindacale COBAS venerdì 26 febbraio 2021.

18 Feb 21 - Circ.n.175 8 marzo 2021 – conversazione sul tema MAESTRE VENETE.

17 Feb 21 - Circ.n.174 Corso Rete RISM Per una valutazione formativa dell’alunno straniero.

12 Feb 21 - Circ.n.173 Corso di formazione regionale COMUNICAZIONE AUMENTATIVA E ALTERNATIVA nei DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO

11 Feb 21 - Circ.n.172 Osservanza Protocollo di sicurezza covid-19-integrazione al D.V.R.

11 Feb 21 - Circ.n.171 Sorveglianza alunni e sicurezza.

10 Feb 21 - Circ.n.170 Nuove linee guida per la gestione dei contatti di casi Covid-19 a scuola.

9 Feb 21 - Circ.n.169 Seminario Regionale di Formazione.

5 Feb 21 - Circ.n.168 Riunione per dipartimenti febbraio 2021

4 Feb 21 - Circ.n.167 Giornata del ricordo

3 Feb 21 - Circ.n.166 Invio nota Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021.

3 Feb 21 - Circ.n.165 Consiglio di classe straordinario

1 Feb 21 - Circ.n.164 Aspetti di sicurezza connessi alle attività scolastiche di educazione fisica e motoria.

1 Feb 21 - Circ.n.163 Scrutini primo quadrimestre