Home > Accessibilita’ > 2021 > Aprile

27 Apr 21 - Circ.n.256 Consigli di classe di maggio

27 Apr 21 - Circ.n.255 Invio materiali sicurezza

22 Apr 21 - Circ.n.254 Prove invalsi scuola primaria: modalità organizzative

22 Apr 21 - Circ.n.253 Sciopero 6 maggio 2021.

22 Apr 21 - Circ.n.252 Progetto formativo I quaderni di sport in classe.

22 Apr 21 - Circ.n.251 ORGANICO DI DIRITTO infanzia primaria e secondaria – A.S. 2021-2022

22 Apr 21 - Circ.n.250 ORGANICO DI DIRITTO – ATA – A.S.2021-2022

20 Apr 21 - Circ.n.249 Convegno on line Dislessia Amica.

20 Apr 21 - Circ.n.248 Corso di formazione su Violenza di genere e violenza assistita.

20 Apr 21 - Circ.n.247 Corso di formazione per tutori volontari di minore età

20 Apr 21 - Circ.n.246 Richiesta ferie personale ATA

19 Apr 21 - Circ.n.245 Verifica borracce – URGENTE

Genitori scuola primaria, personale scuola primaria