Home > Accessibilita’ > 2021 > Dicembre

Archivio Circolari Dicembre 2021

27 Dic 21 - Circ.n.171 Certificazione per la riammissione a scuola casi Covid e simili

Genitori, docenti, ATA

23 Dic 21 - Circ.n.170 Screening DSA

22 Dic 21 - Circ.n.169 Restituzione prove invalsi

21 Dic 21 - Circ.n.168 Mascherine non conformi

20 Dic 21 - Circ.n.167 Rinnovo certificazioni 2022

17 Dic 21 - Circ.n.165 Sciopero 22 dicembre 2021 Modalità organizzative

17 Dic 21 - Circ.n.164 Sciopero del 22 dicembre 2021

16 Dic 21 - Circ.n.163 Incontro informativo registro scuola primaria

15 Dic 21 - Circ.n.162 Rimodulazione temporanea protocollo gestione casi scolastici

Tutti i genitori e tutto il personale

15 Dic 21 - Circ.n.161 Utilizzo attrezzature informatiche

14 Dic 21 - Circ.n. 160 Modulo Dichiarazione di avvenuta sanificazione straordinaria a seguito di presenza caso positivo Covid-19.

13 Dic 21 - Circ.n.159 Sciopero del 16 dicembre 2021 – circolare annullata

13 Dic 21 - Circ.n.158 Sciopero del 16 dicembre 2021

10 Dic 21 - Circ.n.157 Laboratori operativi di accompagnamento per docenti e Animatori Digitali.

9 Dic 21 - Circ.n. 156 Obbligo vaccinale per il personale della scuola. Suggerimenti operativi- invio nota MI prot. 1889.

9 Dic 21 - Circ.n.155 Progetto sportello psicologo

9 Dic 21 - Circ.n.154 Regolamento fotocopie

3 Dic 21 - Circ.n.153 Consiglio di classe straordinario

3 Dic 21 - Circ.n.152 Iscrizioni A.S. 2022-2023

3 Dic 21 - Circ.n.151 Continuità infanzia primaria

3 Dic 21 - Circ.n.150 Sciopero 10 dicembre 2021 Modalità organizzative

3 Dic 21 - Circ.n.149 Invio nota progetto ministeriale InnovaMenti

3 Dic 21 - Circ.n.148 Riunione commissione valutazione primaria

2 Dic 21 - Circ.n.147 Sciopero del 10 dicembre 2021

1 Dic 21 - Circ.n.146 Ore eccedenti per la sostituzione di personale assente a.s. 2021-2022

1 Dic 21 - Circ.n.145 Assemblee sindacali in orario di lavoro personale docente FEDERAZIONE GILDA 7 e 9 dicembre

1 Dic 21 - Accesso degli assaggiatori nella mensa dei plessi della scuola dell’infanzia “S. Isaacs” e “G. Rodari” e della scuola primaria “N. Sauro” e “Giovanni XXIII”.

Tutto il personale e i genitori della scuola dell’infanzia e primaria