Home > Accessibilita’ > 2021 > Giugno

24 Giu 21 - Circ.n.330 Richiesta materiale di educazione civica

22 Giu 21 - Circ.n.329 Chiusura account GSuite-docenti e ATA

21 Giu 21 - Circ.n.328 Incontri continuità scuola dell’infanzia-primaria

18 Giu 21 - Circ.n.327 6° Seminario regionale dedicato alla scuola dell’infanzia

17 Giu 21 - Circ.n.326 Rettifica Convocazione comitato valutazione neo assunti

16 Giu 21 - Circ.n.325 Procedura costituzione commissioni concorso scuola secondaria

15 Giu 21 - Circ.n.324 Collegio docenti finale

15 Giu 21 - Circ.n.323 Piattaforma Elisa-questionario docenti

15 Giu 21 - Circ.n.322 Iscrizione corso di formazione docenti

11 Giu 21 - Circ.n.321 Corso di formazione docenti

11 Giu 21 - Circ.n.320 Modifica scrutinio sottocommissione

10 Giu 21 - Circ.n.319 Calendario prova d’esame – modificato

9 Giu 21 - Circ.n.318 Compensi accessori – personale ATA

9 Giu 21 - Circ.n.317 Presentazione del Progetto “Disegnare il futuro” rivolto ai ragazzi e ragazze dagli 8 ai 13 anni.

8 Giu 21 - Circ.n.316 6° Seminario regionale dedicato alla scuola dell’infanzia

7 Giu 21 - Circ.n.315 Turnazione e prime indicazioni per lo svolgimento degli esami conclusivi scuola secondaria di primo grado 2021.

7 Giu 21 - Circ.n.314 Incontri formazione classi prime secondaria

4 Giu 21 - Circ.n.313 Calendario impegni fine anno primaria Sauro-variazione date incontri

4 Giu 21 - Circ.n.312 Incontri per la formazione delle future classi prime della scuola primaria

4 Giu 21 - Circ.n.311 Passaggio informazioni alunni infanzia-primaria

4 Giu 21 - Consegna documento di valutazione 2^Q

Genitori scuola primaria e secondaria

3 Giu 21 - Circ.n.310 Passaggio informazioni alunni primaria-secondaria

1 Giu 21 - Circ.n.309 Plesso Rodari – turni servizio mese di giugno 2021

1 Giu 21 - Circ.n.308 Plesso Isaac – turni servizio mese di giugno 2021

1 Giu 21 - Circ.n.307 Invio calendario esami I ciclo

1 Giu 21 - Circ.n.306 Piano scuola-incontro gruppo di lavoro

1 Giu 21 - Circ.n.305 Revisione documento di valutazione scuola primaria

1 Giu 21 - Circ.n.304 Educazione al consumo sostenibile e responsabile. Al via il progetto di formazione per una cittadinanza digitale consapevole.