Home > Accessibilita’ > 2021 > Maggio

Archivio Circolari Maggio 2021

31 Mag 21 - Circ.n.303 Modifica calendario scrutini scuola primaria

31 Mag 21 - Circ.n.302 Assemblea sindacale USB on line del 03-06-2021.

31 Mag 21 - Circ.n.301 Emergenza sanitaria e operazioni di scrutinio a conclusione dell’ anno scolastico 2020-2021.

27 Mag 21 - Circ.n.300 Prove comuni finali

27 Mag 21 - Circ.n.299 Convocazione comitato valutazione neo assunti

27 Mag 21 - Circ.n.298 Ulteriore modifica al calendario scrutini secondaria

26 Mag 21 - Circ.n.297 PNSD Misure di attuazione a.s. 2021-2022

26 Mag 21 - Circ.n.296 Calendario impegni fine anno 2021

26 Mag 21 - Circ.n.295 Relazioni finali – scuola secondaria

26 Mag 21 - Circ.n.294 Attività, eventi e adempimenti programmati negli ultimi giorni di lezione.

26 Mag 21 - Circ.n.293 Rendicontazione finalizzata al pagamento di vari istituti contrattuali

25 Mag 21 - Circ.n.292 Vademecum Provinciale per l’inclusione scolastica e cronoprogramma delle azioni.

24 Mag 21 - Circ.n.291 Richiesta permessi brevi e giorni per motivi di famiglia

24 Mag 21 - Circ.n.290 Modifica al calendario scrutini secondaria

21 Mag 21 - Circ.n.289 Vaccinazioni personale docente-non docente delle scuole

21 Mag 21 - Circ.n.288 Scrutini secondo quadrimestre – scuola secondaria

21 Mag 21 - Circ.n.287 Incontri continuità scuola dell’infanzia-primaria

20 Mag 21 - Circ.n.286 Cerimonia d’inaugurazione a.s. 2021-2022

19 Mag 21 - Circ.n.285 Relazione di non ammissione alla classe successiva

19 Mag 21 - Circ.n.284 Convocazione docenti secondaria sede di Maerne

18 Mag 21 - Circ.n.283 Esami idoneità classe prima primaria

17 Mag 21 - Circ.n.282 Apertura account GSuite for Education scuola dell’infanzia

Docenti scuola dell’infanzia

14 Mag 21 - Circ.n.281 Nuovo documento di valutazione primaria-gruppo operativo

14 Mag 21 - Circ.n.280 Corso di formazione uso defibrillatore

13 Mag 21 - Circ.n.279 Indicazioni operative per ass.sind. del 20 maggio 2021

12 Mag 21 - Circ.n.278 Ferie estive personale collaboratore scolastico a tempo indeterminato.

11 Mag 21 - Circ.n.277 Incontri continuità primaria secondaria di primo grado

11 Mag 21 - Circ.n.276 Assemblea Sindacale in orario di lavoro personale ATA in modalità telematica.

11 Mag 21 - Circ.n.275 Assemblea sindacale in orario di lavoro personale docente in modalità telematica.

11 Mag 21 - Circ.n.274 Consigli di intersezione di maggio

10 Mag 21 - Circ.n.273 Finale Kangourou della matematica

Docenti scuola primaria e secondaria

10 Mag 21 - Circ.n.272 Consiglio di classe straordinario

10 Mag 21 - Circ.n. 271 Valutazione periodica e finale delle classi intermedie. Primo e secondo ciclo di istruzione.

10 Mag 21 - Circ.n.270 Calendario prove INVALSI – sessione suppletiva.

7 Mag 21 - Circ.n.269 Profilassi vaccinale in favore del personale scolastico

7 Mag 21 - Circ.n.268 Incontro continuità infanzia – primaria

5 Mag 21 - Circ.n. 267 Graduatorie definitive ATA 2021-22

5 Mag 21 - Circ.n. 266 Graduatorie definitive docenti 2021-22

5 Mag 21 - Circ.n.265 Collegio docenti 12 maggio 2021

4 Mag 21 - Circ.n.264 Cambio sede vaccinale seconda dose

4 Mag 21 - Circ.n.263 Corso di formazione “Coding e pensiero computazione nel primo ciclo”.